La Nostra Storia
La nostra storia inizia nel lontano 1956, quando due sognatori intraprendenti, Alberto Bruti e Lucia Moretti, piantarono i primi alberi in un appezzamento di terra sulle rive del lago di Bolsena.
Con grandi sacrifici, sistemarono il terreno e iniziarono ad accogliere i primi clienti che, con piccole auto e caravan piene di bagagli, venivano sul lago per trascorrere una vacanza in campeggio a Bolsena.
Un'anima Semplice e Familiare
Tra un “bonjour” e un “Auf Wiedersehen”, tra nuove amicizie e tornei di ping pong, il camping Internazionale Il Lago negli anni ha mantenuto quell’anima semplice e naturale che proprio Alberto aveva improntato e che, con gratitudine e riconoscenza, noi figlie abbiamo cercato di preservare insieme alle nostre famiglie.
Guardando indietro al nostro passato, a queste foto un po’ ingiallite, ci rendiamo conto che il tempo è trascorso, ma lo spirito di questa attività, completamente a gestione famigliare, è ancora vivo, come lo è il ricordo dei nostri genitori che qui ci hanno cresciute.
La nostra Filosofia di Vacanza
Da sempre mettiamo al centro della nostra ospitalità le persone, alle quali cerchiamo di trasmettere il valore di una vacanza semplice nella natura, lontana dai comfort tipici dei villaggi a 5 stelle.
Campeggiare per noi è, infatti, l’opportunità giusta per staccare dalla frenesia quotidiana, recuperare una dimensione di quiete e scoprire il piacere dell’amicizia e della conoscenza tra viaggiatori con cui condividere esperienze e, ovviamente, spazi e servizi.
Qualunque sia il tuo mezzo, tenda, caravan o camper, al camping Internazionale Il Lago potrai trascorrere la tua vacanza in famiglia, con gli amici o un’avventura in solitaria.